Realizzazione di superfici in vetro calpestabile
Per chi è alla ricerca di elementi moderni e di design, con i quali desidera arricchire la propria abitazione, consigliamo vivamente di rivolgersi a noi e richiedere un preventivo per la realizzazione su misura di soppalchi e lucernari in vetro, completamente calpestabili.
Oltre a essere trasparenti, o disponibili satinati e in altre finiture per diffondere al meglio la luminosità in ogni ambiente abitativo, le superfici calpestabili in vetro sono estremamente resistenti e aiutano a realizzare pavimenti, coperture, camminamenti, passerelle e aperture nel tetto.
I nostri prodotti si adattano alla perfezione a tutti i contesti, interni o esterni che siano, dandoti la possibilità di portare una ventata di luce e di aria fresca in casa.
Mettiti in contatto con noi per ulteriori dettagli sulle superfici in vetro calpestabile. Operiamo nelle zone di Sassuolo, Modena e provincia.
I vantaggi delle superfici calpestabili in vetro
Il vetro è un materiale affascinante, puro, elegante e che non passa mai di moda. Lo si ritrova solitamente in parti calpestabili come pavimenti, soppalchi e lucernari, diventando un vero e proprio complemento d’arredo.
Perché scegliere il vetro calpestabile? I 3 principali motivi sono i seguenti:
- Luminosità;
- Ecologia;
- Design.
Come sappiamo bene non tutte le abitazioni possono beneficiare a ogni piano dell’illuminazione naturale. Ma se già dalla fase di progettazione sono previste scale in vetro calpestabile o lucernari in vetro abbastanza ampi, gli ambienti appariranno luminosi e confortevoli.
Per quanto riguarda il lato ecologico, il vetro termico aiuta a ridurre i consumi legati al riscaldamento e all’aria condizionata, mantenendo agevolando il mantenimento dei normali livelli di temperatura all’interno di una stanza.
Infine, il vetro lascia libero spazio all’estetica e alla personalizzazione.
Protezione e sicurezza
In quanto per definizione calpestabili, soppalchi, lucernari e altri elementi in vetro devono garantire massima sicurezza e protezione.
L’impiego di vetri antisfondamento permette alle superfici calpestabili di poter sostenere pesi notevoli e di reggere agli urti, come se si trattasse di strutture in muratura. Inoltre, il vetro calpestabile è particolarmente resistente alle temperature elevate, il che è sicuramente un vantaggio qualora ci si ritrovasse nel bel mezzo di un incendio.
Rivolgiti alla nostra vetreria artigianale per la creazione di un soppalco o di un lucernario in vetro calpestabile. Siamo un punto di riferimento nelle zone di Sassuolo, Modena e provincia.